Nata a Genova il 22 luglio 1971 da mamma italo-anglo-equadoregna e papá navigatore.
Fino all’età di 17 anni vive a Chiavari e frequenta il liceo scentifico Marconi che concluderà poi a Pieve di Cadore (BL) nel 1988. Nell’arco di questi 18 anni già compie svariati viaggi, passione (quasi malattia) che coltiva sino ad oggi.
A Belluno frequenta un corso per interpreti presso la scuola Marco Polo con in mente sempre la stessa fissazione… viaggiare!
E finalmente all’età di 29 anni a Belo Horizonte (Brasile) che scopre la sua vera passione… la pittura. In poco tempo diventa iperealista e quando nel 2001 si trasferisce a Rio vince svariati concorsi.
Nel 2002 fa la sua prima esposizione nella città che 1′ha ospitata per tanti anni (Chiavari) insieme al suo maestro brasiliano Alfredo Vieira… ed è un successo!
Da allora non ha più smesso di dipingere. La sua pittura passa dai colori più accesi al bianco e nero, i temi più amati sono l’acqua e i bambini, ma nella sua frutta c’è grande vitalità e nei suoi sigari molta sensualità.
É alla continua ricerca di soggetti nuovi e di esperienze nuove come l’ associazione dei colori al bianco e nero, cerca qualcosa che la fotografia non ti può dare, ti mette di fronte ad un qualcosa suI quale devi riflettere, di fronte ad emozioni che non sai spiegare. La sua solitudine ti dà serenità e la sua vitalità, allegria.